spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

Che intimo indossare al primo appuntamento intimo indossare al primo appuntamento

Bene un primo appuntamento! Ok, andiamo al sodo: è probabile che – a meno che tu non sia brillante e nuovo sulla scena – tu abbia già sperimentato almeno un po ‘di crepacuore, alcuni incontri imbarazzanti, un pizzico di amore non corrisposto, un pizzico di commedia (buono e cattivo) e – oso suggerire – un po ‘di medicina aromatizzata al vino mentre ti prepari per quell’importante relazione romantica.

Lingerie da indossare al primo appuntamento

Se il primo appuntamento coinvolge un collega di lavoro

Non dare una svolta alle tue mutandine vintage a pois floccati (sì, sono una cosa reale, le consiglio, molto eleganti e fantastiche per i fianchi). I primi appuntamenti riguardano il divertimento. Si tratta di mostrare il meglio di te stesso. Riguardano una festa di coccole da solista pre-appuntamento mentre ti adorni con ciò che ti fa sentire sicura e sexy. E a proposito – non sto necessariamente suggerendo che qualsiasi cosa indossi sotto i vestiti venga data una volta alla fine di un primo appuntamento – dipende da te. Ma non importa: la lingerie da indossare al primo appuntamento è tutto incentrato sul fatto che ti senti incredibilmente stupendo mentre scivoli nel bar / gastropub / museo / attrazione turistica / cinema / caffetteria (Dio non voglia, pollo fritto shack – ma ci vuole tutti i tipi) che è stata scelta come posizione del primo appuntamento.

Il temuto primo appuntamento “shuffle bottom”

Come in tutti gli scenari in cui devi sentirti a tuo agio con la tua pelle, non indossare nulla a cui non sei totalmente abituato e con cui giocherellerai tutta la notte. Se sei la dea della calza del corpo, mio ​​Dio, che bel modo di spazzare via un primo appuntamento, ma se ti muovi sul sedile come se il tuo sedere avesse appena incontrato le cimici dei letti, allora lascia perdere.

Se sei un fan del pudico (almeno per la prima parte della notte), allora un set di reggiseno / bustier / corsetto perfettamente scelto sotto un capo di abbigliamento che ti consente di dare un dettaglio di fiocco in raso o una tracolla di pizzo un po ‘ di un lampo, allora sarai su un vincitore fumante. Assicurati solo che qualunque cosa tu mostri un accenno sia in realtà un completo intimo perfettamente abbinato. Se il momento prende te e il tuo completo di biancheria intima viene rivelato dopo il primo appuntamento dal cielo, devi essere preparato dappertutto. Tuttavia, non importa se il massimo che riveli è un piccolo accenno di pizzo prima di un bacio sulla guancia e di un taxi solitario per tornare a casa: si tratta di sentirsi potenziati sotto i vestiti.

Fallo tuo

La tua scelta di biancheria intima per il primo appuntamento dovrebbe essere una dichiarazione su di te. Se sei sfacciato e un po ‘retrò, una giarrettiera, un reggiseno o uno slip a tutto tondo degli anni ’50 sarebbe la scelta perfetta. Se la volpe del 21 ° secolo in te raramente bolle ovunque ma appena sotto la superficie, un insieme dall’aspetto bagnato potrebbe adattarsi bene alla tua sicurezza.

E ok – chiamiamo il pane al pane – se il tuo obiettivo finale è sicuramente l’appuntamento dei tuoi sogni in arrivo per un caffè, allora forse un reggiseno sexy con spalline che grida “Intendo affari” dovrebbe essere la tua scelta.
Un’altra cosa: riguarda principalmente te, ma non solo te. Se sei il tipo di appuntamento che vuole divertirsi con un bodystocking senza spalle, ma non sei sicuro che il tuo appuntamento sia vissuto nei modi della suprema macchina del sesso, allora forse attenualo un po ‘per il tuo primo incontro, così da scaldarli durante le tante divertenti date che seguiranno. Ma che diamine, se sei tu, sei tu.

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

Must Read

Related Articles