spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

Come sapere se la tua lingerie è cattiva come te …

Lingerie, la indossiamo tutti i giorni. Si va dal semplice e semplice al sublime. Ma nascondersi sotto le coperte – se hai il coraggio di guardare – è la lingerie scandalosa a tutto tondo per cui morire. Potrebbe non essere per l’uso quotidiano (anche se se fa davvero galleggiare la tua barca, non ti fermerò), ma la lingerie cattiva è sicuramente qui per aprire le palpebre, diventare vivace e divertirti molto.

Lingerie impertinente

Se sei nuovo nella scena della lingerie perversa, dove sei stato? Dagli infradito succinti al completo per il gioco di ruolo, c’è così tanto da scegliere, a seconda di ciò con cui ti senti a tuo agio. Tuttavia, se tu e il tuo partner non avete mai fluttuato con salace e succinto prima d’ora, ti suggerirei gentilmente di evitare un body con spalline dall’aspetto bagnato completo di manette e frusta per la tua prima incursione. Trova un livello di stravaganza adatto a te e divertiti.

 

 

 

Quanto sei cattiva? – Alcune domande

1) Cosa c’è nel tuo cassetto della biancheria?
a. Mutande e calzini accartocciati, dopotutto è solo biancheria intima
b. Alcuni set coordinati, mi piace svolazzare con una bella lingerie di tanto in tanto
c. Sono ossessionato dalla lingerie, è tutto perfetto per me
d. Molte cose diverse, mi piace divertirmi
e. Se hai il coraggio di guardare, probabilmente rimarrai scioccato

2) Quali sono i colori nel tuo cassetto della biancheria?
a. Nero, neutro, bianco – colore ???
b. Per lo più neutri, con il pezzo di dichiarazione dispari
c. Qualsiasi colore, purché si abbini al mio abbigliamento
d. Dipende dal mio umore, posso essere rosa pastello un minuto e rosso volgare il prossimo
e. Nero, rosso, trasparente, mi piacciono i colori forti

3) Se volessi interpretare un ruolo, chi o cosa saresti?
a. Gioco di ruolo – mai!
b. Probabilmente qualcosa di semplice, suppongo che potrebbe essere divertente
c. O una moglie Stepford, o qualcosa con un’uniforme, forse una cameriera francese o un’infermiera
d. Qualsiasi cosa purché ci ecciti
e. Supereroe sexy, matrona, dominatrice – qualsiasi cosa in cui detengo il potere

4) Cosa ti piace di più del sesso?
a. Domanda imbarazzante, vai avanti per favore …
b. È un momento intimo per me e il mio partner per stare insieme
c. È divertente e fa anche sentire bene
d. Sono pronto per qualsiasi cosa fintanto che finisce bene
e. Tutto, cosa non va?

 

Quanto sei cattiva? – Il verdetto

 

È ora di vedere dove sei sulla scala dei cattivi. Pensa alle tue risposte. A quale lettera hai risposto di più? Guarda in basso per trovare il tuo punteggio e quale lingerie cattiva potrebbe funzionare per te …

Principalmente la lingerie – Bella, non cattiva!

Vedi la lingerie come un oggetto funzionale piuttosto che come qualcosa per migliorare la tua vita sessuale. Perché preoccuparsi di abbinare i set quando nessuno tranne te e il tuo partner lo vedono comunque? La sua biancheria intima e la biancheria intima devono essere pratiche. I pantaloni mestruali sono comodi, quindi perché non dovresti indossarli sempre?

Dove iniziare ?

Quindi la lingerie cattiva è probabilmente qualcosa di completamente nuovo per te e il tuo partner. Ma credimi, fallo bene e non deve essere imbarazzante. Può essere davvero molto divertente per te e il tuo partner. Prova alcuni pezzi semplici che non siano troppo lontani da ciò a cui sei abituato …

Ti piace l’idea della lingerie elegante, ma non è sempre possibile. Di giorno in giorno, ti piace l’approccio comodo. Ti piace la bella lingerie, ma quando sai che le persone non la vedranno, non deve necessariamente corrispondere! Hai alcuni bei set per “occasioni speciali” e ti fa sentire benissimo quando lo indossi. Sei aperto all’idea di altro …

Dove iniziare ?

Se sei disposta a provare un po ‘di lingerie qui o là, prenditi il tempo per sfogliare qualcosa di un po’ più cattivo. Non si sa mai, potrebbe esserci qualcosa nella tua strada! Prova alcuni set di lingerie con ritagli, spalline o stili diversi con copertura del corpo …

La lingerie non è solo lingerie se non corrisponde. Solo perché è sotto i tuoi vestiti non significa che non dovrebbe avere un bell’aspetto. L’idea di fare una “Bridget” e farsi beccare nei tuoi “pantaloni grassi” è semplicemente orrenda. Completi di reggiseno, body e camis, semplicemente ami la tua lingerie di lusso.

   Certo che con un intimo sexy che sai da cattivona, da panterona, o solamente sexy, non sarebbe male abbinarci sopra una tuta da Catwoman

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

Must Read

Related Articles