spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

Questa è la biancheria intima che le donne vogliono che indossi

Quando ti vesti ogni mattina, a meno che tu non sia un fratello irriducibile, devi metterti la biancheria intima, si spera un paio pulito. E nonostante quello che potresti pensare o il modo in cui ti comporti attualmente, quelle mutande dovrebbero essere eleganti come i vestiti che indossi su di loro.

Ma ciò che costituisce un elegante paio di skivvies è discutibile a seconda di chi chiedi. Ebbene, poiché spesso l’unica persona a vederti con la suddetta biancheria intima è la donna a cui te li togli di fronte, abbiamo chiesto a diverse donne (200 per l’esattezza) che tipo di biancheria intima da uomo trovano più attraente – boxer, slip, boxer-slip o bauli. E poi abbiamo scavato un po ‘più a fondo, in cose come la forma, lo schema e quanto dovrebbero essere rivelatori. Le loro risposte sono state entusiastiche, complete e, a volte, esilaranti: si scopre che queste signore (inclusa questa scrittrice) vogliono vedere più culi e non possono mentire. Qui puoi usare come meglio credi le risposte al grande quesito.

Ora vedremo che cosa dicono le donne

Al primo posto le donne mettono i boxer:

I Boxer sono considerati l’opzione classica, non troppo pazza, non troppo appariscente. Ma per le donne che li preferiscono, che tipo di boxer sono i migliori? È venuto fuori che gli piacevano i modelli su colori a tinta unita. Ma attenzione: fai attenzione a quanto sei carino con questi modelli.

Al secondo posto le donne mettono gli slip neri:

Gli slip, forniscono più supporto e poiché sono più stretti mostrano più della forma di un uomo, ehm, qualcosa che le donne hanno citato come il loro aspetto preferito dello stile.

Le donne hanno apprezzato la silhouette elegante e il fatto che il colore scuro nasconda le macchie. Abbiamo scoperto un problema dilagante tra gli uomini.

“Il nero è sempre un classico, e se li lavo non dovrò vedere le tue macchie.”

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

Must Read

Related Articles