spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

Sondaggio sul sesso rivela: amiamo essere cattivi a Natale …

Di cosa si tratta un po ‘di tempo freddo che agita i lombi e ci mette dell’umore giusto per tutte le cose cattive ma belle?

Beh, il tempo fuori è spaventoso, ma secondo un esclusivo sondaggio sul sesso di Sparkling Strawberry, le cose si fanno molto vivaci in camera da letto (e ovunque tu voglia!) Nel periodo che precede il Natale. Sembra essere molto più divertente essere sulla lista dei cattivi di Babbo Natale.

È il periodo più bello dell’anno ???

Più di un quarto degli intervistati al nostro sondaggio ci ha detto di aver fatto più sesso nel mese di dicembre. Ciò potrebbe dipendere da una combinazione di fattori. Sono una celebrità che sta per finire o un modo economico per riscaldarmi senza premere “boost” sulla caldaia. Certo, potrebbe essere dovuto a quel buon vecchio spirito di festa!

I risultati della nostra indagine supportano anche il fatto che più bambini nascono verso la fine di settembre o l’inizio di ottobre rispetto a qualsiasi altro periodo dell’anno. Ciò significa che è molto probabile che i bambini vengano concepiti intorno a Natale!

Un buon momento per essere nella lista dei cattivi 🙂

Non solo gli intervistati ci hanno detto quando si sono goduti di più il sesso, ma risulta che i fan del sesso di dicembre hanno maggiori probabilità di dedicare più tempo a questo e di affrontarlo in modi piuttosto cattivi. Il 35% di loro ha rivelato di aver fatto sesso sul lavoro. Quindi, se ritieni che i tuoi affari stiano andando giù per la padella a dicembre, controlla l’armadio delle scope. Il 78% ha anche rivelato di aver fatto sesso in un luogo pubblico e il 35% è stato visto fare sesso.

E quando si tratta della passeggiata della vergogna, sembra che questi allegri tipi festivi siano pronti per un’avventura di una notte. Il 62% di loro ci ha detto di averne avuto uno. Ricordate tutti, è sempre una buona idea uscire la sera con un cappotto abbastanza lungo da coprire l’abito da festa da pascolo quando sei seduto in mezzo a un branco di pendolari in costume sulla No.37 per Peckham Rye alle 8 del mattino successivo.

Tempo di festa ???

Che ne dici di un po ‘di buon vecchio divertimento e fantasie festive nel grande giorno stesso? Bene, la metà dei destinatari ha detto di fare sesso a Natale. Ma anche se non è il 25, sembra che ci sia “qualsiasi scusa” all’inizio, con più di una persona su tre che ci dice di aver fatto sesso a dicembre durante o dopo una festa.

Festa? Chi ha bisogno di una festa? Rendila una semplice serata fuori. Oltre la metà degli intervistati ci ha detto di aver fatto sesso durante o dopo una serata fuori. Quindi, per favore, non preoccuparti del finger food se stai cercando di attirare il desiderio del tuo cuore. Sembra che un paio in fondo al pub basteranno.

Divertimenti festosi

Nonostante i giorni e le notti fredde, le donne in questo gruppo generalmente preferiscono essere completamente nude o indossare lingerie sexy, erotica o stravagante. A molti piace anche iniziare completamente vestiti o indossare abiti da gioco di ruolo. Vale anche la pena notare che il 70% degli intervistati in questa lista cattiva viene eccitato da Giochi di ruolo e “Talking Dirty”. E le loro 3 fantasie sessuali principali sono: 1. Gioco di ruolo, 2. Fantasia romantica e 3. Fare sesso in un luogo pubblico!

Festivo significa sicuramente vivace per molti di noi. Che si tratti degli scoppiettanti camini a legna, del romanticismo di una notte di Natale o di una festa. Forse anche un ultimo sussulto per introdurre alcune cose divertenti tra le lenzuola prima che il vecchio anno si esaurisca. Qualunque sia la ragione, potrebbe valere la pena essere coccolati e preparati per un po ‘di sesso stagionale. Come mostrano le nostre statistiche esclusive, per molti è davvero il periodo più meraviglioso dell’anno!

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

Must Read

Related Articles