spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

Come essere sexy in una tuta aderente – Catwoman GRRR

La tuta è sinonimo di tutto ciò che è impertinente. Da quando Catwoman ha sfoggiato le sue cose sexy sui nostri schermi, le donne hanno indossato questi costumi interi per molte occasioni afose. Queste tutine che si allungano le gambe, si stringono la pancia e si sfondano il culo sono super sexy quando si tratta di donne sicure che si mettono in gioco. Fallo bene e diventerai il felino esuberante con i cani che strisciano ai tuoi piedi, ma sbaglierai e raggiungerai quel pack-a-mac a figura intera prima di poter dire “VPL”. Ecco come indossare una tuta da ginnastica e farlo bene.

Perché scegliere una tuta da Catwoman ?

Non è passato molto tempo da quando una tuta da ginnastica era semplicemente un abito da camera da letto fantasy, perfetto per giochi di ruolo o personaggi di film suggestivi. Ma di questi tempi le tute variano da salaci a ragionevoli e tutto il resto. Dai ballerini e ginnasti, ai clubber a Ibiza, persino la dominatrice con la sua frusta, una catsuit sembra certamente avere tutto da offrire. Una cosa è certa, se ti senti a tuo agio nella tua pelle, allora una Catwoman è sicuramente un’opzione da esplorare.

Ma con così tante Catwoman in offerta, esattamente quale outfit scegli per quale occasione?

Come essere sexy in una tuta aderente da Catwoman, quale scegliere ? 

Alcune tute sono progettate per l’aerobica e lo sport, altre per i club e le feste ma, ovviamente, non puoi dimenticare gli stili più erotici progettati per il divertimento e le fantasie. Va tutto bene pensare di poter avere libero sfogo sulla tua selezione, ma difficilmente ti presenterai in una tuta di gomma e catene alla tua lezione di ginnastica ora, vero! Selezionare la tuta giusta può rivelarsi una bella esperienza in sé e ci sono molte insidie da evitare se vuoi farlo bene. Assicurati di guardare alla scelta di stili, materiali, colori e dettagli e non aver paura di acquistarne più di uno da provare a casa prima di prendere una decisione.

Come indossare una tuta sexy aderente nera 

Hai scelto l’abito; hai osato metterlo nel tuo cestino ed eccolo che aspetta di essere indossato. Ma come si fa a farlo? E cos’altro ho bisogno di sapere?

1) Per prima cosa, per indossarlo, devi togliere altre cose! Rimuovi tutti i gioielli e gli oggetti appuntiti che potrebbero impigliarsi nell’outfit mentre lo indossi. Meglio prevenire che curare, quindi tutti gli anelli, gli orologi, ecc. Devono andare.

2) Se hai le unghie lunghe, fai del tuo meglio per non usare le estremità delle dita mentre fai pressione per tirare la tuta sul tuo corpo. Non vuoi intoppi o graffi inutili nel materiale, soprattutto se è in lattice, pelle o qualsiasi altro stile effetto bagnato.

3) Proprio come un paio di collant, raccogli una delle gambe e infila il piede all’interno. Mentre tiri la gamba verso la coscia, presta molta attenzione alla cucitura per assicurarti che scorra dritta e non si attorcigli. Fallo di nuovo con l’altra gamba.

4) Una volta che hai le gambe dentro e le cuciture sono belle e dritte, continua a tirare la tuta su e sopra il sedere fino al punto vita. Prenditi un po ‘di tempo per assicurarti che le tue cuciture siano tutte in linea e di aver levigato il materiale con i palmi delle mani e delle dita (di nuovo, non usare le unghie).

5) Felice finora? Continua a tirare la parte superiore della tuta fino al petto e inserisci un braccio. Controlla che tutto sia a posto, di nuovo le cuciture sono dritte e non ci sono torsioni o protuberanze che devono essere riparate.

6) Tira la parte superiore sopra la spalla di quel primo braccio e il tempo di passare al secondo braccio. Fai gli stessi controlli per grumi, protuberanze e torsioni antiestetici e poi fai saltare la parte superiore sulla seconda spalla.

7) È ora di divincolarsi con la tuta. Regola la tua posizione; piegati e allungati finché non senti che la tuta è ben aderente al tuo corpo, quindi allaccia le allacciature.
Un ultimo controllo allo specchio e dovresti avere voglia di trottare.
Per il lattice, la gomma o gli stili, prova a strofinare il corpo con un po ‘di olio di silicone per aiutare la tuta a scivolare in posizione.

 

Completando il tuo look …

Come molti altri abiti, indossare una tuta può essere una vera svolta quando sai come. Quindi ecco tre suggerimenti rapidi per perfezionare la tua forma felina …

1. Biancheria intima
Con una tuta da Catwoman, l’immaginazione è davvero molto piccola. Sebbene ci sia un certo supporto nel materiale, garantire un aspetto liscio ed elegante è fondamentale se vuoi sembrare sexy. Nessuno vuole un VPL, quindi assicurati di scegliere stili di mutandine senza cuciture, o meglio ancora, abbi la sicurezza di fare il commando.

2. Accessori
Se ti vesti per fare colpo, gli accessori possono essere importanti quanto la tuta stessa. In giro? Non dimenticare i tuoi tacchi! Le tute aderenti possono allungare le gambe in modo naturale, ma datti una spinta in più con alcuni stiletti sottili. Allo stesso modo, non aver paura di aggiungere qualcosa in più al tuo abbigliamento. Andare in discoteca: un grande inchino può aggiungere un vero tocco anni Ottanta. Naughty night in – che ne dici di una maschera eterea o manette e catene? Pensa a come cambiare il tuo outfit con gli accessori più semplici e divertiti.

3. Fiducia
C’è ancora una cosa che è un must assoluto quando si tratta di come indossare una tuta da ginnastica e di come esserci sexy. Quella cosa è la fiducia. Un vestito come questo deve uscire con stile, non nascondersi nell’ombra. Prendi possesso del look, fai sesso e cammina come se fossi Catwoman stessa.

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

Must Read

Related Articles