spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

Come scegliere la migliore lingerie di pizzo per te

Il pizzo è una cosa davvero meravigliosa. Lace Lingerie comprende tutto, da femminile e frilly, a bello e da sposa, anche sexy e seducente. L’unica cosa che garantisce è il lusso. Originariamente realizzato a mano, il laborioso processo ha reso il pizzo uno status symbol stravagante disponibile solo per le persone più ricche. Oggi, le sue trame trasparenti e dettagliate conferiscono eleganza a qualsiasi look moderno. Disponibile in qualsiasi colore, stile e, cosa più importante, per il divertimento di tutti

 

La scelta di lingerie di pizzo

 

Quando si parla di lingerie, il pizzo è il più romantico e seducente degli stili. Ma è anche il camaleonte del mondo tessile, a seconda di come viene utilizzato, può cambiare carattere in un istante. Innocente e fantasioso in uno stile, o assolutamente affascinante e volgare in un altro. Il pizzo non si separa in base alle dimensioni del corpo; non giudica quando ti guarda allo specchio. Prende il tuo corpo con due mani lussuose e gli dà una stretta seducente. Da una taglia da 8 a 20 e più, il pizzo è lusinghiero e assolutamente favoloso.

Ma quando i negozi sono pieni di completi e corpetti di reggiseno in pizzo standard, può essere difficile trovare qualcosa di veramente unico. Va benissimo cercare di accendere quella persona speciale nella tua vita, ma se non ti senti speciale indossando quella tua sensuale lingerie, sarà una lotta in salita, non importa quanto ci provi. È qui che entra in gioco Sparkling Strawberry. Con la loro vasta gamma di lingerie in pizzo, puoi davvero scegliere. Dalle mutandine minuscole ai bodystockings abbondanti, le opzioni sono davvero illimitate.

Se ti piace che il tuo pizzo dia un po ‘più di copertura, scegli uno stile con strati. Otterrai comunque lo stesso splendido aspetto lussuoso, ma con un fascino seducente più sottile, lasciando che sia l’immaginazione a costruire l’anticipazione di ciò che c’è sotto!

Una svolta nella tradizione con la Lingerie di pizzo

Se il classico è più il tuo stile e preferiresti essere visto morto piuttosto che indossare qualsiasi cosa con giarrettiere o spioncini, allora perché non mescolarlo un po ‘, scegli uno stile tradizionale, con un tocco moderno. Potresti scegliere qualcosa con ritagli super sexy, seducenti dettagli con spalline, brillantini aggiunti, una bralette invece di un reggiseno o un elegante collo alto.



 

Pizzo floreale un pò civettuolo

A volte il pizzo è l’epitome di romantico, fantasioso e femminile, forse con un pizzico di innocente ingenuità … divertente e provocante. Se fosse un libro, il pizzo floreale sarebbe un romanzo romantico più venduto, quello in cui Miss Bennet le prende Mr Darcy e altri. Ma può anche essere super seducente, abbinato a tessuto satinato o velato, o valorizzare un fantastico completo intimo di fantasia di ruolo.

Delizie di pizzo puro

Cosa potrebbe esserci di più seducente di una combinazione di due dei tessuti più sexy che ci siano …? Pizzo e velato! Che si tratti di pizzo con un tessuto trasparente o di pizzo trasparente stesso, questi due grandi successi nel mondo della lingerie ti offrono una miriade di possibilità allettanti. Dandoti lingerie che lascia quel tanto nascosto da stimolare l’immaginazione – puoi garantire che sarai sicuro di wow!

Pizzo Basico. 

Il pizzo non deve essere voluttuoso e fantasioso. Se vuoi sfoggiare un look incredibilmente sexy, allora non guardare oltre un semplice completo di lingerie di pizzo nero o rosso. Questi due colori di intimo sono stati la prima scelta nella posta in gioco della seduzione sin dalla notte dei tempi. Forte, sexy, impertinente – senza lasciare dubbi sulle intenzioni di chi lo indossa …

 

 

 

 

Cosa vuoi che il pizzo faccia per te?

Ci sono davvero così tante scelte di lingerie di pizzo tra cui scegliere, ho appena iniziato a mostrarti la punta dell’iceberg, quindi goditi lo shopping attraverso i diversi stili disponibili. Delicatamente puro o prominente e potente, quello che cerchi è una scelta interamente personale.

Pensa a cosa stai acquistando la tua lingerie? Quello che sceglieresti per l’ufficio, molto probabilmente sarebbe molto diverso da quello per la camera da letto. Ma qualunque cosa tu scelga, sentiti fantastico e divertiti nel processo. Sembri favoloso e indossa il tuo pizzo con orgoglio, te lo meriti.

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

Must Read

Related Articles