spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

Calze e tacchi a spillo – Come indossare i tacchi alti in camera da letto

Non penseresti naturalmente che le calzature possano essere così desiderabili, ma scivolare in uno stiletto sexy è probabilmente uno dei modi più semplici per accendere il tuo partner in camera da letto. L’aggiunta di calze sexy o di una splendida lingerie erotica può aumentare ulteriormente il desiderio. Indossare tacchi alti a letto è una certezza quando si tratta di far pulsare il tuo partner mentre ansima di più. Può rievocare tante fantasie sessuali; sesso con il capo, audacia con una dominatrice, o lo sconosciuto al bar con le gambe che vanno avanti per sempre. Portare i tacchi a spillo in camera da letto ravviva quelle fantasie per un incontro completamente erotico.

Un po ‘di storia …

Prende il nome dal pugnale a stiletto – un’arma mortale con una lama sottile e una punta simile ad un ago – la scarpa è in circolazione da quasi 100 anni, anche se la data esatta e precisamente chi ha inventato il primo stiletto è ancora ampiamente dibattuta. Uno dei primi riferimenti pittorici conosciuti è nei primi anni del 1900, indossato dalla cantante e attrice parigina Mistinguett.

Una volta la donna intrattenitrice più pagata del suo tempo, le sue routine audaci hanno affascinato Parigi e poi il mondo. Era conosciuta per la sua sfarzosità, assicurandosi le gambe per 500.000 franchi! Ai piedi: uno stiletto impertinente senza dubbio.

Col passare del tempo, le tendenze hanno dettato la larghezza e le dimensioni di un tacco, eppure lo stiletto rimane risoluto nella sua popolarità, forse più per le sue connotazioni erotiche piuttosto che per la sua praticità come scarpa. Dopotutto, quale femme fatale sarebbe completa senza?

Il sex appeal di Stockings and Stilettos è diventato pienamente radicato nella nostra psiche collettiva negli anni Quaranta e Cinquanta con le foto di Bettie Page, ampiamente diffuse. Il suo stile è diventato leggendario ed è ancora molto copiato oggi.

Ma perché uno stiletto è così sexy?

In pratica, lo stiletto ti fa sembrare e sentire più sexy. Allunga le gambe, ti rende più alto e generalmente ti dà una postura vivace che trasuda sicurezza. Siamo tutti creature visive e lo stiletto è un modo perfetto per rendere più sexy il tuo look.

Eppure può essere molto di più di un semplice tacco alto. Ha anche connotazioni selvaggiamente erotiche, quel lato sexy leggermente illecito che tutti teniamo nei nostri desideri più profondi. Può diventare uno strumento di piacere scandaloso quando lo stuzzichi sulla sua pelle.

Indossare tacchi a spillo a letto …

Potresti pensare che ti sentirai un po ‘stupido sdraiato lì nudo con nient’altro che uno stiletto, ma il sesso con i tacchi a spillo è sicuramente un’esperienza erotica notturna imperdibile. Questa svolta ispirata alla fantasia è in parte attrazione fatale con un lato di intenti salaci. È così cattivo e scandaloso, persino un po ‘prepotente. Sicuramente produrrà l’effetto desiderato nel tuo partner, ma come fai a introdurre uno stiletto sexy in camera da letto?

Dritta al punto

Potresti chiederti, quando le tue scarpe sono di solito il primo oggetto a staccarsi nei preliminari, perché dovresti preoccuparti di rimetterle di nuovo? In definitiva, il sesso con uno stiletto è proprio come il sesso normale, con l’aggiunta di cose appuntite sensualmente affilate all’estremità delle gambe. Ma è molto di più. L’aggiunta di uno stiletto sensuale in camera da letto può cambiare le dinamiche tra te e il tuo partner in modo esponenziale. Hai tutto il potere.

Stare lì nuda con nient’altro che un paio di tacchi a spillo è un’esperienza incredibilmente sexy. Entra in un alter-personalità, diventa più audace con il modo in cui agisci e parli, prova anche un po ‘di dominio. L’unica cosa è certa, lo scorcio di uno stiletto mentre è in atto aumenterà sicuramente la passione tra di voi.

“C’è solo una cosa più sexy delle calze ordinatamente annidate in giarrettiere sensuali”

C’è solo una cosa più sexy delle calze ordinatamente annidate in giarrettiere sensuali: finirla con un paio di tacchi a spillo molto alti. Ma solo perché sei vestito non significa che devi spogliarti. Lontano da esso. Un po ‘di tempo per giocare con il tuo partner mentre lasci alcuni dei tuoi vestiti può sembrare spontaneo ed eccitante.

Perché non andare a pavoneggiarsi e prepararsi per l’appuntamento notturno con la tua combinazione tripla S (calze, bretelle, tacchi a spillo) pronta. Quando torni a casa, solleva un po ‘la gonna per rivelare cosa stava aspettando e raccogliere i frutti. Lasciandoli durante il divertimento per aumentare l’incontro erotico. Credimi, lo amerete entrambi.

La fantasia

Tutti amano un piccolo gioco di ruolo ogni tanto. Ma solo perché ami una fantasia non significa che devi vestirti in costume. Qualcosa di semplice come uno stiletto andrà bene.

Prova a iniziare la tua fantasia al bar. Arriva un po ‘presto per il tuo appuntamento (o se arrivate insieme, chiedi al tuo partner di aspettare fuori per 5 minuti) e mettiti su uno sgabello da bar, gambe ben incrociate, tacchi a spillo in bilico. Quando arriva il tuo partner, sii lo straniero afoso che aspetta di essere sedotto. Le calze a rete sono un ottimo modo per completare il look. Puoi persino rimanere nel personaggio mentre il tuo partner ti porta a letto, a meno che tu non possa aspettare così a lungo, ovviamente!

Se non vuoi creare la tua fantasia fuori casa, perché non sederti ad aspettarlo sul letto, o anche in cucina, con i tacchi a spillo. Forse anche con una maschera misteriosa o un vestito da gioco di ruolo fantasy per aggiungere una spinta erotica in più. Divertiti a parlare sporco e prendere il controllo.

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

Must Read

Related Articles