spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

15 modi per sedurre un uomo e renderlo pazzo di te!

Sedurre un uomo può sembrare un ostacolo insormontabile, soprattutto se non hai familiarità con buone tecniche di flirt e seduzione. Mentre tratterò il flirtare in dettaglio qui, queste tecniche ti insegneranno tutto ciò che devi sapere su come sedurre un ragazzo. Imparare a essere sexy e interessare un uomo di solito non è un evento notturno, ma un processo che comporta molto divertimento avanti e indietro. Segui questi 15 consigli facili e convincenti su come sedurre un uomo e farlo pensare a nient’altro che a te.

Oggi vogliamo darvi 15 modi per sedurre un uomo e renderlo pazzo di te!

15 modi per sedurre un uomo e renderlo pazzo di te!

Stabilisci spesso un contatto visivo con lui


Una delle cose che un uomo noterà molto probabilmente prima di te sono i tuoi occhi. A molti ragazzi piace guardare negli occhi una donna non appena la incontrano, anche prima di controllare il suo décolleté o di misurare il resto della sua figura. Gli occhi possono comunicare sensualità, misteriosità e desiderio senza una parola. Usa questo a tuo vantaggio seducendolo con un frequente contatto visivo.

Assicurati di guardarlo direttamente quando parla e altre volte quando nessuno dei due sta parlando, e mantieni lo sguardo per un secondo o due più a lungo di quanto sia comodo. All’inizio può essere difficile, ma più lo fai, più facile diventerà.

Indossa abiti che valorizzino la tua figura


Mentre molti uomini sono attratti dall’abbigliamento provocatorio nel loro insieme, puoi avere un impatto maggiore vestendoti per adulare la tua figura invece di vestirti solo per mostrare la pelle. Questo è qualcosa di cui parlo a lungo nella guida su come vestire sexy per il tuo uomo qui.

Che tu sia curvy o atletico, indossare abiti che ti stanno bene (non importa quanta pelle mostrano o non mostrano) è un ottimo modo per attirare l’attenzione di un ragazzo. Se hai un ottimo rack, gioca indossando un vestito o un top che mostri un po ‘della tua scollatura. Se le tue gambe sono la tua caratteristica migliore, indossa una gonna corta con i tacchi.

Non aver paura di lasciare qualcosa all’immaginazione con ciò che indossi quando lo seduci. Mettere in mostra tutte le tue risorse migliori tutte in una volta può dare l’impressione di essere “troia” invece che “giocosa”. Se stai mettendo in mostra le tue gambe, assicurati di indossare un top più classico e viceversa.

Sorridi sempre senza ovviamente sembra un oca giuliva


I ragazzi adorano quando una donna sorride. Un sorriso genuino cattura l’attenzione di un uomo e lo aiuta a concentrarsi su te e solo su di te.

Ciò è particolarmente efficace se sorridi per qualcosa che ha detto o fatto. I sorrisi falsi non contano: la maggior parte dei ragazzi può individuarli a un miglio di distanza. Mostra i tuoi bianchi perlati quando parli con lui e dimostragli che ti piace la sua compagnia e una persona felice a tutto tondo.

Poni più domande personali e offri informazioni intime


Parlare del tempo o della squadra che ha il miglior quarterback ti porterà lontano solo con un uomo.

Quando impari a sedurre un uomo, prova a fare domande più personali e offri informazioni più intime in cambio quando parli con lui.

Ad esempio, potresti chiedergli qual è la sua mossa preferita in assoluto in camera da letto, o cosa lo eccita più di ogni altra cosa (a proposito, ecco un elenco di eccitazioni comuni per gli uomini). Se riesci a inserirla nella conversazione in modo naturale, raccontagli cose personali su di te, come quanto ti piace ballare con un ragazzo o cosa ti piace di più del corpo di un uomo. Se vuoi dare una marcia in più, allora potresti provare alcune di queste sporche domande.

Usa il tuo linguaggio del corpo per trasmettere il tuo interesse

il nostro linguaggio del corpo può mostrare a un uomo che sei interessato a lui più di qualsiasi cosa tu dica.

Usa il tuo linguaggio del corpo a tuo vantaggio, questo è uno dei 15 modi per sedurre un uomo e renderlo pazzo di te, che molte donne ignorano.

Quando lo seduci e fagli sapere senza mezzi termini che ti piace. Oltre a stabilire un contatto visivo e sorridere, puoi guardarlo in faccia quando parli con lui, oppure puoi inclinarti leggermente verso di lui. Se anche lui è preso da te, potrebbe iniziare a rispecchiare il tuo linguaggio del corpo e gravitare verso di te allo stesso modo.

Non gettarti addosso a lui


La maggior parte dei ragazzi è disorientata dalle donne che considerano “disperate”.

Lanciarti contro di lui e mostrare un livello di interesse inappropriato (ossessivo invece che giocoso) può avere l’effetto opposto di sedurlo. Potrebbe persino allontanarlo prima che tu abbia la possibilità di fare qualsiasi altra cosa. Invece di stargli addosso, mostra il tuo interesse per lui in modo civettuolo, senza essere prepotente

Toccalo spesso


Quando seduci un ragazzo, assicurati di toccarlo spesso in modo sottile. Ad esempio, potresti appoggiare brevemente la mano sul suo ginocchio mentre parla, o sporgerti per sussurrargli all’orecchio mentre sfiorhi delicatamente le tue labbra contro di esso.

Questo è uno degli strumenti più potenti che puoi usare per capire come sedurre un ragazzo. Assicurati che quando lo tocchi, sembra accidentale o lieve. Se lo tocchi costantemente o lo fai in modo non naturale, potrebbe spegnersi o sentirsi come se lo stessi soffocando.

Fallo stare da solo


Se esci con gli amici, cerca di tenerlo da solo per qualche minuto o più.

Suggeriscigli di andare al bar per ordinare un altro drink insieme o sfidalo a una partita a biliardo uno contro uno. Farlo da solo non solo ti dà più libertà di flirtare e sedurlo, ma lo aiuterà anche a metterlo nel giusto stato d’animo per qualsiasi cosa tu abbia pianificato in seguito senza essere distratto.

Invia Snapchat sexy o messaggi di testo


Se hai i numeri l’uno dell’altro, puoi rendere più facile sedurre un ragazzo con messaggi di testo sexy o Snap. Crea il tuo piccolo mondo privato con lui flirtando con lui tramite testo (scopri i suggerimenti sull’invio di messaggi di testo innamorati qui) o inviandogli foto provocatorie (ma non troppo rivelatrici) tramite un’app come SnapChat in modo che le foto vengano eliminate.

Divertiti senza di lui


Anche se questo può sembrare controintuitivo, divertirsi senza l’uomo che ti interessa può avere un impatto positivo sulla sua attrazione per te.

Quando mostri a un ragazzo che sei indipendente e in grado di divertirti quando non è in giro, dice due cose: non hai bisogno che lui ti diverta e sei desiderabile per gli altri. Per sedurre un uomo c’è di più che essere super sexy intorno a lui – lo fa anche pensare a te quando non sei con lui

Fallo lavorare un po ‘, ma non troppo


La maggior parte delle donne sa che ai ragazzi piace inseguire una donna. Tuttavia, non vogliono che l’obiettivo sembri impossibile da raggiungere. Molti ragazzi rispondono bene quando c’è abbastanza spazio per inseguire una ragazza, pur sentendosi come se la fine fosse a portata di mano. cioè ha una possibilità con te.

Va bene farlo lavorare un po ‘per il tuo tempo o affetto quando seduci un uomo per aumentare la sua attesa, ma non farlo piegare all’indietro per poco in cambio. In questo modo è più probabile che lo spegnerai piuttosto che accenderlo.

Mostra fiducia, non insicurezze


Gli uomini amano la fiducia in una donna. Tutti sono insicuri su se stessi in una certa misura, ma mostrargli questo lato può avere un impatto negativo sul suo livello di attrazione nei tuoi confronti.

Quindi cerca di non parlare di quanto odi il tuo sedere o chiedigli se il tuo abbigliamento ti fa sembrare grasso. Lascia a casa i pensieri negativi su te stesso, sul tuo lavoro e sulla tua famiglia e dai il meglio di te quando impari a sedurre un uomo.

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

Must Read

Related Articles