spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

Risoluzioni per il nuovo anno 2022 – Utili consigli per il Capodanno 2021

Utili consigli per il Vostro Capodanno per single, coppie, e perchè no un pizzico di Lingerie sexy

Eccoci qui, alla fine di un altro anno e guardiamo ai tempi emozionanti che ci aspettano, sperando sempre che il prossimo anno sia altrettanto buono – se non migliore – di quello appena trascorso. Ma cosa includerà? Le stelle si allineeranno e il destino sarà gentile? Possiamo prendere in mano la situazione e fare qualcosa (non importa quanto piccolo) per trasformare il 2021 nell’anno di tutti gli anni?

È qui che entra in gioco un piccolo proposito per l’anno nuovo. Quelle promesse troppo spesso non mantenute che facciamo seriamente con i bong del Big Ben, ma a febbraio sono saldamente sigillate negli angoli più polverosi – che non si vedranno mai più – del nostro menti. Sfidiamo noi stessi a perdere peso, metterci in forma, trovare l’amore: è tutto troppo grande, troppo audace e troppo vago per poterlo raggiungere.

I buoni propositi per l’anno nuovo non devono essere sfide enormi e irraggiungibili in cui siamo automaticamente destinati a fallire. Potremmo anche iniziare il nostro anno dicendo: “qual è il punto?”.

E c’è un punto. Un punto enorme, a misura di te.

Quali sono le poche promesse realizzabili che puoi mantenere da solo nel 2021? Prepariamoci per ottenere, sorridere ed essere – beh, tutto ciò che è favoloso!

Quindi dall’amore, alla vita – e anche la parte migliore – alla lingerie, ecco alcuni dei miei propositi preferiti per il nuovo anno a cui puoi pensare per rendere il tuo 2021 ancora più speciale …

Coppia felice a Capodanno ?

Non c’è bisogno di compiacimento … Sia che il tuo cuore sia ancora in agitazione per il tuo nuovo amore, o che tu abbia una relazione per un po ‘, perché non cercare di sfruttare di più la tua vita amorosa nel 2021?

Prenditi del tempo l’uno per l’altro, regolarmente. L’appuntamento notturno sembra così cliché, ma funziona. Il tempo per voi due è un must, soprattutto nel frenetico mondo di oggi. Non deve essere costoso o stravagante (anche se se puoi, perché no?). Qualsiasi cosa, da una cena fatta in casa senza TV o una serata con una bottiglia di vino e giochi di carte, fino a una serata al pub o al cinema accoccolandosi davanti a una grande vasca di popcorn – prenota il tempo nei tuoi impegni e rispettalo. Certo, il lavoro è importante, ma non quanto la tua felicità, giusto?

Single e pronto a socializzare?

If 2020 has ended without a love in your life, perhaps that’s fate’s way of telling you to love yourself a bit more…

Concediti un po ‘di “tempo per me”. Avere un appuntamento regolare con te stesso potrebbe essere altrettanto divertente, se non di più, che avere un appuntamento con qualcun altro. Non deve essere nemmeno costoso, semplicemente fare una passeggiata per riflettere sulla vita, o dire no a un ubriacone al pub con i tuoi amici al posto di un bicchiere della tua bevanda preferita e un bagno caldo e fumante potrebbe fare il trucco. In alternativa, potresti spendere i soldi che spenderesti per gli appuntamenti per te stesso. Perché non fare regolari sessioni di coccole per farti sentire super rilassata, sicura di te e sexy, così quando arriva la persona giusta, sei pronto a balzare! Alla fine, però, si tratta di sentirti favoloso, single o no …

Life …

Non so voi, ma sono sempre stupito di quanto velocemente passa il tempo. Prima che tu te ne accorga, le decorazioni natalizie sono tornate, i bambini hanno un anno in più e non sono ancora riuscito a iniziare quella dieta che intendevo iniziare a gennaio. Ho Hum, come si suol dire – “la vita continua”!

Woah, c’è tempo … fermiamoci e riflettiamo un minuto …

L’unica cosa che sappiamo di non poter fare è fermare il tempo, dopotutto non siamo il dottor Who. Quindi, se non possiamo fermare il tempo, allora sfruttiamo al meglio la vita che abbiamo, finché ce l’abbiamo. Guarda indietro all’anno scorso per un minuto. Quali sono le cose semplici che puoi cambiare nella tua vita che avranno un impatto enorme, su di te e sugli altri?

È ora di darti una sfida quotidiana. Ecco tre dei miei preferiti …

Cerca di non gridare tanto. Reagisci in modo eccessivo ai bambini o ai membri della famiglia più di quanto dovresti? Sii più consapevole della tua reazione su base giornaliera.

Prendi le scale. Prendi sempre l’ascensore al lavoro? Vai, prendi invece le scale. Non deve essere tutto il tempo, basta iniziare con una volta al giorno e svilupparlo. Se lavori all’ultimo piano e le scale sono troppo da gestire, prendi l’ascensore fino a un paio di piani sotto il tuo e prosegui a piedi per il resto della strada.

Inizia regolarmente esercizi di respirazione. Chi avrebbe mai pensato che respirare potesse essere così difficile? Lo facciamo sempre eppure non ci pensiamo mai. Invece di cancellare le tue e-mail all’ora di pranzo, perché non scaricare un’app di consapevolezza e dedicare solo 5 o 10 minuti ad alcune tecniche di rilassamento e respirazione. Aiuterà a ridurre lo stress, l’ansia e in generale ti farà sentire meglio con te stesso.

Lingerie

L’amore e la vita sono affari enormi, ma – oh ed è un grande ma (non ‘culo’ – non sono mai grandi, forse gonfiabili, decisamente abbondanti – ma mai grandi) – dove saremmo senza un po ‘di lusso, sontuosità e … lingerie !!

È un fatto provato, aggiungere un po ‘di lingerie di lusso potrebbe davvero aggiungere il sale della vita. Perché dovremmo sopportare un carico di pantaloni del periodo quando invece potremmo avere la seta sexy? Non si tratta di chi li vede (anche se può essere), si tratta di dare un senso di fiducia e spavalderia – di sentirsi favolosi – e SEXY.

Uno dei piccoli lussi della vita di noi donne …

La lingerie è uno dei piccoli lussi della vita che non dovrebbe essere ignorato. Ci fa sentire bene dentro e fuori. Inoltre, in un recente sondaggio condotto da Sparkling Strawberry, quasi la metà di noi ritiene che la lingerie sexy sia una vera svolta. Con la lingerie giusta, è vero: hai tutto il potere!

Perché non impegnarti ad acquistare un capo di lingerie che non compreresti normalmente? Può sembrare una promessa costosa, ma non deve esserlo. Aziende come Sparkling Strawberry hanno una fantastica selezione di biancheria intima che non andrà in bancarotta: presto costruirai una collezione di articoli esotici per te e per il tuo partner se ne hai uno.

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

Must Read

Related Articles