spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

9 indizi per capire quando una donna ci sta

Avete faticato a fissare un appuntamento, siete usciti insieme e ora lei è di fronte a voi. Chiacchiera, bevi qualcosa e l’ora della verità sta per colpire. Come capire quando c’è una donna? Sai interpretare i segni di una donna disposta a fare sesso?

Insomma, hai usato tutte le tattiche di conquista e le strategie di seduzione possibili e hai bisogno di dettagli che ti dicano se le piaci e se vuole venire a letto con te.

Prima di prendere un due di picche, analizza bene i tuoi atteggiamenti e gesti. E verifica che siano loro a darti il ​​via libera.

Ecco i segni dell’interesse femminile, che rivelano quando una donna è attratta da te.

1 9 segni per capire quando c’è una donna
2 Indizi non verbali per capire che una donna è attratta da te
3 segnali verbali per capire quando c’è una donna
4 Chi sono le donne che vi soggiornano di più?

9 segnali per capire quando c’è una donna

I segni di una donna sedotta sono sia fisici che linguistici e devi saperli riconoscere, soprattutto perché te li manda inconsciamente.

Gli indizi nella seduzione, infatti, hanno a che fare con il linguaggio verbale e il linguaggio del corpo sessuale, non verbale. Tradiscono o rivelano emozioni e sono sempre spontanei. La parte difficile è saperli identificare, ma se li conosci, sarai anche in grado di identificarli.

Indizi non verbali per capire che una donna è attratta da te

Una donna comunica con il tuo corpo che prova attrazione per te quando:

Ti passi una mano tra i capelli mentre li guardi. Questo gesto ti dice che vuole attirare la tua attenzione e apparire bellissimo.
Inclina la testa mostrando il collo. Ecco un gesto che esprime vulnerabilità e mancanza di aggressività. Offrendole il collo, una donna ti dice che non è pericolosa e ti invita ad avvicinarti.
Ti tocca non appena ne ha la possibilità. Il contatto fisico è un messaggio sessuale molto chiaro ed esprime tensione o desiderio di coinvolgimento fisico.
Gonfia il petto e mostra il seno. Tipico segno di seduzione, mettere in risalto il seno è un modo per chiedere di essere scelto come partner sessuale. Anche tu che sei un uomo gonfia il petto, se ti piace una donna. Prendere nota!
Gioca con i simboli fallici. Quando una donna vuole fare sesso, lo comunica giocando con bottiglie, penne, matite e tutto ciò che chiama fallo.
Mostra i tuoi polsi. Una donna che mette in risalto i polsi ti sta dicendo due cose. Il primo è che non nasconde “armi” offensive, quindi è disponibile. Il secondo, che ti desidera. I polsi, infatti, sono una delle zone femminili più erotiche e mostrarli è un chiaro indizio sessuale.
Segnali verbali per capire quando c’è una donna

Veniamo ora alle frasi che una donna pronuncia quando è interessata a un uomo e vuole restare in contatto con lui o approfondirne la conoscenza.

Domani sono libero in pausa pranzo. Chiaro invito a rivedersi e senza nemmeno dover aspettare il weekend o un’intera giornata.
C’è una mostra che vorrei visitare. Questa frase, se la dice con un tono felino e ammiccando con gli occhi, rivela che vuole condividere con lei qualcosa a cui tiene.
Ho una cosa per te. Vieni a casa mia? E ‘fatto! Quando una donna ti invita a casa sua, puoi iniziare a volare con la tua immaginazione ed essere sicuro che aprirà la tua camera da letto.
Quali sono le donne che ci stanno di più?

Tra le varie tipologie di donne che potresti incontrare, quelle che probabilmente ci sono di più e che in teoria non ti richiedono grandi sforzi per conquistare sono le Milf.

Fare sesso con donne mature sopra i 40 anni, infatti, è più facile di quanto pensi, soprattutto se sei più giovane e sei sicura e brillante.

Ora che hai in mente come capire quando c’è una donna, e se sei interessato a incontri piccanti con donne anziane, puoi scoprire quali sono i posti dove andare a prendere Milf e Cougar. Prova a scatenare le armi di seduzione che hai sul tuo arco, punta il tuo bersaglio e colpisci!

Siamo sicuri che colpirai il centro ;-).

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

Must Read

Related Articles